Mezzo perde olio per le strade del centro: A Perugia il traffico va in tilt - Municipale al lavoro tra incidenti e regolazione del traffico - Tuttoggi.info

Mezzo perde olio per le strade del centro: A Perugia il traffico va in tilt – Municipale al lavoro tra incidenti e regolazione del traffico

Redazione

Mezzo perde olio per le strade del centro: A Perugia il traffico va in tilt – Municipale al lavoro tra incidenti e regolazione del traffico

Mer, 22/05/2013 - 10:12

Condividi su:


E' dalle 8 di questa mattina che Perugia è in tilt. Il traffico è stato interdetto in via Pellini, via Siepi, via Maturanzio, via Fiorenzo di Lorenzo e Piaggia Colombata.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che un mezzo per la pulizia delle strade durante il suo giro abbia perso olio. Tanto da rendere il manto stradale un vero e proprio pericolo per gli utenti. Soprattutto per quelli alla guida di ciclomotori. Sarebbero almeno 4 o 5 gli scivoloni, senza feriti gravi, avvenuti in mattinata.

Per tornare alla normalità gli addetti della Gesenu stanno pulendo. Siccome si tratta di olio motore, si opera con acqua saponata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!