Originalità delle proposte e alta digeribilità dell’impasto. Questi gli elementi alla base del successo della pizza di Mezzaluna, il locale a LaBruna di Castel Ritaldi che da sabato 15 marzo, diverrà un punto di incontro durante l’happy hour del week end.
In effetti la pizza di Mezzaluna, che ha già ottenuto numerosi riconoscimenti, è caratterizzata da un impasto semplice e leggero, privo di grassi vegetali e animali, arricchito da olio extra vergine di oliva della zona e soprattutto variegato da ingredienti quasi sempre di provenienza locale. Tocco finale la lunga lievitazione.
Paolo Astancolli ne propone ben 150 diversi tipi molti dei quali potranno essere assaggiati nel corso degli Aperipizza che lui e la moglie Manlia stanno organizzando a La Bruna dove gestiscono anche una caffetteria annessa alla Pizzeria, aperta dal mattino per le colazioni, passando per i pasti veloci del pranzo fino all’Happy Hour serale.
Speciale sarà certamente l’aperitivo di sabato 15 marzo, organizzato da Pizzeria Mezzaluna in collaborazione con Birra Theresianer, teloAggiusto.io, S3 Style Parrucchieri, Al.Vi.Do.C. e Naturalmente by Fiore Cosmetica.