Mez, morto a Spoleto supertestimone clochard - Tuttoggi.info

Mez, morto a Spoleto supertestimone clochard

Redazione

Mez, morto a Spoleto supertestimone clochard

Dom, 12/08/2012 - 11:16

Condividi su:


Antonio Curatulo, il supertestimone del processo di Perugia per l’omicidio di Meredith Kercher, è morto al supercarcere di Spoleto dove stava scontando una condanna definitiva. 56 anni, clochard per scelta, Curatulo era rimbalzato alle cronache durante il processo per l’omicidio della ragazza inglese per il quale furono imputati Amanda Knox e Raffaele Sollecito (assolti dalla Corte d’Appello). Tante le interviste concesse ai giornalisti di mezzo mondo che si sono catapultati a Perugia per il periodo del processo. Il suo nome di Curatulo era legato, quale testimone, anche ai delitti Dridi e Scota. Al di là della sua condizione di clochard e tossicodipendente, l’uomo non ha mai negato il proprio contributo alla magistratura. Curatulo non aveva alcun mezzo economico né parenti. Da qui l’appello dell’avvocato Fernanda Cherubini affinchè le istituzioni si attivino per potergli consentire una degna sepoltura. I comuni di Perugia e Spoleto sono avvisati.
Riproduzione riservata

Foto tratta da internet

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!