Meteo weekend, sabato sole su tutta la regione | Qualche addensamento il pomeriggio - Tuttoggi.info

Meteo weekend, sabato sole su tutta la regione | Qualche addensamento il pomeriggio

Redazione

Meteo weekend, sabato sole su tutta la regione | Qualche addensamento il pomeriggio

Ven, 05/08/2022 - 14:52

Condividi su:


Sole prevalente in mattinata su tutta la regione. Nuvolosità in sviluppo nel pomeriggio quando si attendono acquazzoni e temporali sparsi

Umbria

Sabato. Tempo stabile e sole prevalente al mattino su tutta la regione. Qualche addensamento in più in sviluppo nel pomeriggio ma sempre con tempo stabile. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

Domenica. Sole prevalente in mattinata su tutta la regione. Nuvolosità in sviluppo nel pomeriggio quando si attendono acquazzoni e temporali sparsi su tutti i settori. Migliora ovunque in serata con nuvolosità alternata a schiarite.

Nazionale per il 6 agosto

AL NORD

Al mattino locali piogge sulle Alpi, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio instabilità in aumento sui settori alpini e sull’Appennino settentrionale con acquazzoni o temporali e con possibili locali sconfinamenti sulle pianure adiacenti. In serata instabilità diffusa con piogge sparse in estensione alla Pianura Padana.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio instabilità in aumento sui settori interni con possibili fenomeni isolati, invariato su coste e pianure. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio acquazzoni o temporali su zone interne Peninsulari e della Sicilia, soleggiato altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime stazionarie o in aumento da nord a sud; massime in calo al centro-nord e sulla Sardegna, stazionarie o in rialzo al sud.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!