Meteo weekend, sabato nuvolosità irregolare ma asciutto - Tuttoggi.info

Meteo weekend, sabato nuvolosità irregolare ma asciutto

Redazione

Meteo weekend, sabato nuvolosità irregolare ma asciutto

Ven, 03/02/2023 - 14:36

Condividi su:


Domenica condizioni meteo asciutte su tutta la regione, mattino e pomeriggio con cieli sereni o poco nuvolosi. Addensamenti in transito

Umbria

Sabato. Nuvolosità irregolare al mattino su tutta la regione ma con tempo asciutto. Nessuna variazione nel pomeriggio con addensamenti in transito e schiarite. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo per lo più asciutto ma con nuvolosità in transito.

Domenica.  Condizioni meteo asciutte su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con cieli sereni o poco nuvolosi. Addensamenti in transito tra la sera e la notte ma senza fenomeni associati. 

Nazionale per il 4 febbraio

AL NORD

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, nebbie e nuvolosità bassa sulla Valle del Po; isolate nevicate sulle Alpi orientali di confine. Al pomeriggio cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, nebbie, foschie e nubi basse lungo la Pianura Padana.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con nubi basse tra Toscana e Umbria e sole prevalente altrove. Al pomeriggio maggiori aperture sui settori Tirrenici; isolate nevicate dai 1400 metri in Abruzzo. In serata ancora tempo in prevalenza asciutto; neve sull’Appennino centrale dagli 800 metri di quota.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino nuvolosità irregolare alternata a schiarite su tutti i settori, locali piogge solo sulla Puglia. Al pomeriggio maggiori spazi di sereno ma con ancora addensamenti da nuvolosità bassa, specie su Sardegna e settori tirrenici. In serata poche variazioni, con cieli sereni o poco nuvolosi; isolate piogge tra lo Stretto di Messina e la Sicilia orientale.

Temperature minime e massime stazionarie o in aumento da nord a sud.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!