Meteo, le previsioni del tempo per il week end - Tuttoggi.info

Meteo, le previsioni del tempo per il week end

Redazione

Meteo, le previsioni del tempo per il week end

Ven, 08/10/2021 - 11:15

Condividi su:


Le previsioni del tempo per il fine settimana del 9 e 10 ottobre 2021 a cura di Centrometeoitaliano.it

Umbria

Sabato. Molte nubi in mattinata su tutto il territorio, maggiori aperture al pomeriggio; in serata il tempo si manterrà asciutto su tutti i settori con cieli poco nuvolosi.

Domenica. Giornata caratterizzata dal tempo stabile con sole prevalente al mattino e al pomeriggio su tutta la regione; nessuna variazione in serata.

Italia

AL NORD

Al mattino locali precipitazioni sulle Alpi occidentali; nuvolosità alternata a schiarite altrove. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, con aperture tra Friuli e Triveneto. In serata tempo per lo più asciutto con cieli sereni o irregolarmente nuvolosi.

AL CENTRO

Al mattino cieli coperti sulle regioni Adriatiche e qualche piovasco associato; variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio insiste il maltempo sui medesimi settori, con qualche pioggia anche sul Lazio. In serata tempo instabile su tutti i settori, eccetto in Toscana; neve in Appennino fin verso i 2100 metri.

AL SUD E SULLE ISOLE

Maltempo diffuso al mattino con cieli coperti e precipitazioni associate. Al pomeriggio ancora piogge e temporali sparsi, con fenomeni intensi su Calabria e Sicilia. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con precipitazioni sparse; asciutto sulla Sardegna.

Temperature minime stazionarie o in lieve calo; massime in lieve rialzo al centro; stabili o in diminuzione altrove.

www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!