Meteo e lavori in ritardo, rinviata l'inaugurazione della pista di ghiaccio

Meteo e lavori in ritardo, rinviata l’inaugurazione della pista di ghiaccio

Redazione

Meteo e lavori in ritardo, rinviata l’inaugurazione della pista di ghiaccio

Ven, 01/12/2023 - 12:42

Condividi su:


Salta l'apertura prevista per venerdì pomeriggio, la comunicazione del Consorzio Perugia Centro

Non si pattinerà oggi pomeriggio, venerdì 1° dicembre, come da programma iniziale, in piazza Italia. La pista di ghiaccio, infatti, non è pronta. Per problemi legati al meteo di questi giorni, fa sapere il Consorzio Perugia in Centro. Del resto oggi, con temperature di 20° e un vento calco che spira da sud, pattinare sul ghiaccio sarebbe apparso quantomeno insolito. Ma soprattutto pericoloso, con la parte superficiale del ghiaccio che si scioglie per le alte temperature.

L’inaugurazione era prevista per oggi, venerdì, alle 15.30. Ma nelle ultime ore era apparso difficile che l’appuntamento si potesse rispettare, visto lo stato di avanzamento dei lavori. Che prevede la stesura delle serpentine su tutto il percorso (circa 600 metri quadrati) nell’anello che circonda il monumento equestre, con i due percorsi che girano intorno alle due fontane.

Si attende nelle prossime ore la comunicazione su quando potrà essere aperta la pista di ghiaccio, la principale novità delle attrazioni in centro per queste festività.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!