Meredith, venduta a giovane coppia la casa dell'omicidio - Tuttoggi

Meredith, venduta a giovane coppia la casa dell’omicidio

Redazione

Meredith, venduta a giovane coppia la casa dell’omicidio

L'immobile di via della Pergola ceduto sottoprezzo a giovane coppia
Ven, 05/06/2015 - 17:52

Condividi su:


E’ stata chiusa per diversi anni, poi colpita da incendio e soprattutto teatro di uno dei più efferati delitti che Perugia abbia mai vissuto. E’ la casa che fu della vittima Meredith Kercher e dell’allora coinquilina Amanda Knox, recentemente assolta in Cassazione dall’accusa di omicidio della studentessa inglese.

Ora la casa colonica di via della Pergola è stata acquistata da una giovane coppia del capoluogo umbro sulla quale viene mantenuto il riserbo. La casa, l’appartamento sottostante e il terreno intorno sono stati ceduti a un prezzo definito inferiore a quello di mercato.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!