MERCOLEDI' MANIFESTAZIONE DELLA CISL SCUOLA. LA SOLIDARIETA' DI MISMETTI (PD) - Tuttoggi.info

MERCOLEDI' MANIFESTAZIONE DELLA CISL SCUOLA. LA SOLIDARIETA' DI MISMETTI (PD)

Redazione

MERCOLEDI' MANIFESTAZIONE DELLA CISL SCUOLA. LA SOLIDARIETA' DI MISMETTI (PD)

Lun, 20/04/2009 - 19:02

Condividi su:


Mercoledì 22 Aprile, manifestazione regionale della Cisl Scuola che si terrà alle ore 10,00 nei pressi dell'Ufficio scolastico regionale in Via Palermo a Perugia. La protesta intende ribadire la netta contrarietà del Sindacato alla riforma Gelmini così come impostata, sopratutto per quanto riguarda l'abolizione tout court delle Compresenze.

Interviene sul tema anche il candidato sindaco del PD di Foligno, Nando Mismetti:” In merito allo stato di mobilitazione indetta dalla Cisl Umbria scuola regionale, esprimo tutta la mia vicinanza all'iniziativa sindacale. Di conseguenza ritengo utili le ragioni dello manifestazione per quanto sta accadendo e soprattutto per le scelte del governo Berlusconi che comporteranno un colpo pesantissimo sia in termini di funzionalità della scuola e di occupazione. Il paese ha bisogno di formazione soprattutto oggi in questi momenti di crisi, la riforma Gelmini è quanto di più dannoso per il futuro della scuola italiana e della crescita del paese”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!