Al via, domenica prossima, il Mercatino di Borgo Cerreto: saranno allestite 18 postazioni con giochi, autoproduzioni e oggetti riciclati.
Mercatino del piccolo antiquariato, del rigattiere e del collezionismo d’arte a Borgo Cerreto: la partenza è ufficiale. La prima edizione si terrà il giorno 25 luglio 2021, presso l’area giardini di Borgo Cerreto; protagonisti saranno hobbisti, antiquari e collezionisti d’arte.
Al Mercatino giochi, autoproduzioni e arte del riciclo
Ad ospitare il Mercatino il piccolo borgo della Valnerina. Sarà questo, infatti, il punto d’incontro per allegre postazioni all’aria aperta, esclusivamente di privati, all’insegna delle autoproduzioni e del riciclo, ma anche dei giochi, con tante cose in buono stato che possono tornare ancora utili.
Appuntamento per ogni quarta domenica del mese dalle 9 alle 18
I 18 posteggi disponibili sono assegnati; tutto è pronto, dunque, per l’iniziativa promossa dal Comune di Cerreto di Spoleto, in convenzione con l’Associazione “Pro-Loco Borgo Cerreto APS”. Il Mercatino avrà luogo ogni quarta domenica del mese, e potranno partecipare anche quattro soggetti che svolgono attività di impresa agricola, purché operino nell’ambito territoriale della Valnerina e promuovano esclusivamente prodotti del territorio. La manifestazione si svolgerà dalle 9 alle 18, nel rispetto delle regole per il distanziamento.