Mercatino di Borgo Cerreto, il 25 luglio la prima edizione - Tuttoggi.info

Mercatino di Borgo Cerreto, il 25 luglio la prima edizione

Marco Menta

Mercatino di Borgo Cerreto, il 25 luglio la prima edizione

Sab, 24/07/2021 - 07:09

Condividi su:


Al via, domenica prossima, il Mercatino di Borgo Cerreto: saranno allestite 18 postazioni con giochi, autoproduzioni e oggetti riciclati.

Mercatino del piccolo antiquariato, del rigattiere e del collezionismo d’arte a Borgo Cerreto: la partenza è ufficiale. La prima edizione si terrà il giorno 25 luglio 2021, presso l’area giardini di Borgo Cerreto; protagonisti saranno hobbisti, antiquari e collezionisti d’arte.

Al Mercatino giochi, autoproduzioni e arte del riciclo

Ad ospitare il Mercatino il piccolo borgo della Valnerina. Sarà questo, infatti, il punto d’incontro per allegre postazioni all’aria aperta, esclusivamente di privati, all’insegna delle autoproduzioni e del riciclo, ma anche dei giochi, con tante cose in buono stato che possono tornare ancora utili.

Appuntamento per ogni quarta domenica del mese dalle 9 alle 18

I 18 posteggi disponibili sono assegnati; tutto è pronto, dunque, per l’iniziativa promossa dal Comune di Cerreto di Spoleto, in convenzione con l’Associazione “Pro-Loco Borgo Cerreto APS”. Il Mercatino avrà luogo ogni quarta domenica del mese, e potranno partecipare anche quattro soggetti che svolgono attività di impresa agricola, purché operino nell’ambito territoriale della Valnerina e promuovano esclusivamente prodotti del territorio. La manifestazione si svolgerà dalle 9 alle 18, nel rispetto delle regole per il distanziamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!