MercAffare: il mercatino dell'usato al Borgaccio - Tuttoggi.info

MercAffare: il mercatino dell'usato al Borgaccio

Redazione

MercAffare: il mercatino dell'usato al Borgaccio

Mar, 07/05/2013 - 15:44

Condividi su:


Angelo ha 25 anni e in barba alla crisi ha deciso di investire su sé stesso e su un progetto tutto spoletino nel quale lui crede fermamente. Si tratta di MercAffare, un mercatino dell’usato che assomiglia più ad una libreria visto il suo ambiente accogliente e caldo.

Chiunque può portare da MercAffare i suoi oggetti che non usa più, quelli che non può regalare perché sono stati adoperati ma che non riesce a gettare perché hanno un valore sentimentale o semplicemente perché non ama buttar via le cose. Chi acquisterà da MercAffare avrà la garanzia di un prodotto in ottime condizioni e ad un prezzo accessibile. MercAffare si trova a Spoleto in Via Mameli numero 16, la via che comunemente è conosciuta come Il Borgaccio. Per avere maggiori informazioni sul regolamento e il funzionamento di MercAffare basterà parlarne con Angelo che, al Borgaccio, attende con ansia tantissimi oggetti da vendere.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!