MEDIAVIP VS FESTIVAL: 48 ORE PER LE “MEMORIE” POI ARRIVERA' LA DECISIONE DEL GIUDICE DI SPOLETO. - Tuttoggi.info

MEDIAVIP VS FESTIVAL: 48 ORE PER LE “MEMORIE” POI ARRIVERA' LA DECISIONE DEL GIUDICE DI SPOLETO.

Redazione

MEDIAVIP VS FESTIVAL: 48 ORE PER LE “MEMORIE” POI ARRIVERA' LA DECISIONE DEL GIUDICE DI SPOLETO.

Lun, 08/06/2009 - 14:11

Condividi su:


48 ore di tempo per presentare le rispettive “memorie”. E' quanto ha stabilito il giudice di Spoleto, il dottor Fornaci, di fronte al quale si è conclusa poco fa la prima udienza che vede la Mediavip S.p.a. contrapposta alla Fondazione Festival dei Due Mondi. Il magistrato civile ha quindi fissato due giorni di tempo per consentire alle due parti di presentare delle memoria di replica entro il prossimo 10 giugno. Subito dopo toccherà allo stesso magistrato stabilire se la società torinese, che si occupa di sponsoring e markenting per la manifestazione festivaliera, debba essere reintegrata o meno nella struttura della Fondazione. Una decisione che riguarderà anche la richiesta avanzata dalla Mediavip di un sequestro conservativo per 2,5 milioni di euro. All'udienza di oggi per l'azienda torinese era presente l'a.d. Michele Costantino e l'avvocato Roberto Calai.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!