Maxi rissa in via Carrara, 2 arresti e bar chiuso dal questore - Tuttoggi.info

Maxi rissa in via Carrara, 2 arresti e bar chiuso dal questore

Redazione

Maxi rissa in via Carrara, 2 arresti e bar chiuso dal questore

L'episodio nella notte davanti ad un locale, coinvolti circa 30 stranieri | Feriti agenti e carabinieri intervenuti per sedare la rissa
Gio, 29/06/2017 - 15:21

Condividi su:


Una maxi rissa in via Carrara, a Terni, si è conclusa la notte scorsa con l’arresto di due uomini e la chiusura, su ordine del questore, di un bar. A chiamare il 113 sono stati numerosi cittadini, che hanno segnalato, intorno alle 2.20 della notte scorsa, una violenta rissa in corso in via Carrara, all’esterno del locale Masa Caffè, tra 20/30 persone presumibilmente dominicani, che si stavano colpendo violentemente anche lanciandosi bottiglie ed altri oggetti contundenti.

La Sala Operativa della polizia ha immediatamente fatto confluire sul posto le due Volanti in servizio di controllo del territorio chiedendo  ausilio anche all’Arma dei Carabinieri. All’arrivo delle forze dell’ordine era in corso una colluttazione molto violenta tra numerosi cittadini stranieri che, in parte, alla vista delle Volanti, si dileguavano tra i vicoli del centro cittadino. Gli uomini rimasti che continuavano nella loro azione di scontro, incitati anche da numerose donne presenti, nonostante gli inviti degli operatori della Polizia di Stato, non desistevano dalla loro azione.

Al tentativo di normalizzare la situazione e identificare gli stranieri rimasti sul posto, uno di questi si è scagliato contro gli agenti, che a fatica riuscivano a contenerne l’aggressione, mentre un altro usava violenza nei confronti dei militari dell’Arma intervenuti in ausilio a sedare la rissa.

I due uomini, entrambi dominicani, uno di 48 anni ed uno di 20, venivano portati in Questura e messi a disposizione del Sostituto Procuratore dott.ssa Elisabetta Massini che ne ha disposto l’arresto ed il trattenimento nelle camere di sicurezza fino al processo per direttissima.

Gli operatori della Polizia di Stato ricorsi alla cure dei sanitari hanno riportato escoriazioni, ecchimosi e traumi da contatto.

Il locale teatro della rissa è già stato oggetto di un provvedimento di chiusura per ragione di ordine e sicurezza pubblica disposto dal Questore di Terni Carmine Belfiore.

(foto di archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!