Maxi incidente sulla Pievaiola, 10 feriti: tre ambulanze sul posto - Tuttoggi.info

Maxi incidente sulla Pievaiola, 10 feriti: tre ambulanze sul posto

Sara Minciaroni

Maxi incidente sulla Pievaiola, 10 feriti: tre ambulanze sul posto

Passeggeri incastrati e auto capovolte, un testimone "da mettersi le mani tra i capelli"
Lun, 23/11/2015 - 17:17

Condividi su:


Dieci feriti, quattro veicoli coinvolti, 3 ambulanze sul posto. Numeri impressionanti per il maxi incidente che poco prima delle 16 di oggi, lunedì 23 novembre, si è verificato sulla strada Pievaiola in direzione Tavernelle. Sembrerebbe che si sia trattato inizialmente di un tamponamento nel quale poi sono stati coinvolti altri veicoli che sopraggiungevano. L’incidente si è verificato a poca distanza dallo svincolo per Mugnano in condizioni climatiche che sicuramente hanno avuto un ruolo determinante nello scontro: pioggia e scarsa visibilità.

Automobilisti incastrati tra le lamiere e auto capovolte. Scenario da “mettersi le mani tra i capelli” come spiega un testimone del sinistro a Tuttoggi.info, ma per fortuna al momento le notizie che si apprendono sono rassicuranti.

Nessuno dei feriti (tutti già trasportati al Santa Maria della Misericordia di Perugia) sarebbe in gravi condizioni. Super lavoro per i medici del 118 che hanno effettuato viaggi in ambulanza anche trasportando più di un ferito alla volta. Sul posto i vigili del fuoco hanno partecipato al soccorso e rimesso in sicurezza la strada.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!