Matrimonio a prima vista, Marco e Ambra hanno detto sì | Foto e Video - Tuttoggi

Matrimonio a prima vista, Marco e Ambra hanno detto sì | Foto e Video

Redazione

Matrimonio a prima vista, Marco e Ambra hanno detto sì | Foto e Video

Marco Rompietti di Terni ha sposato Ambra Radicioni nel programma in prima serata di Real Time
Gio, 05/09/2019 - 12:40

Condividi su:


Prima l’annuncio ai familiari ignari di tutto, poi il matrimonio – vero – davanti a parenti ed amici, conoscendosi soltanto sull’altare. E’ iniziata ieri in prima serata su Real Time la quarta stagione di “Matrimonio a prima vista”, che vede tra i protagonisti anche il ternano Marco Rompietti. Lui e Ambra Radicioni si sono conosciuti soltanto al momento del sì, dopo essere stati scelti l’uno per l’altro da un team composto da sociologi, psicologi, psicoterapeuti e sessuologi (Mario Abis, Fabrizio Quattrini e Nada Loffredi).

In tanti a Terni ieri sera sono rimasti incollati allo schermo per vedere la trasmissione. Marco Rompietti, infatti, è un giovane molto conosciuto: oltre alle frequentazioni del mondo sportivo (organizza eventi per il Csi), a lungo ha lavorato in un call center cittadino.


Matrimonio a prima vista, Marco di Terni sposa Ambra | Da mercoledì su Real Time


Tanta la curiosità su come andrà a finire questa unione: “Matrimonio a prima vista” prevede che dopo alcune settimane di vita coniugale i due sposi decidano se rimanere insieme o divorziare. Un divorzio che dovrà essere fatto eventualmente davanti ad un giudice, visto che le nozze hanno pieno valore legale. Chissà come andrà tra i due: a primo impatto, almeno stando a quanto ha mostrato la trasmissione mercoledì sera, Marco sembrava più entusiasta della sua sposa infermiera, ma questo non vuol dire niente. Secondo gli esperti, infatti, i due giovani (32 anni lui, 27 lei) sarebbero compatibili.

Matrimonio A Prima Vista

Ambra e Marco, imbarazzati e dolcissimi. ?❤️ #MatrimonioAPrimaVista

Publiée par Real Time sur Mercredi 4 septembre 2019

Curiosa anche la reazione dei familiari dei due giovani, sia al momento dell’annuncio che al momento del matrimonio vero e proprio. E chi conosce Marco Rompietti ha senza dubbio sorriso quando il padre ha commentato: “Hai fatto un’altra ‘marcata’”. Alcuni amici, intanto, dopo la trasmissione hanno potuto finalmente pubblicare alcune foto scattare da loro del matrimonio, finora “blindatissime” per via delle penali a cui i concorrenti del reality incorrono nel caso in cui rivelino qualcosa prima della messa in onda del programma.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!