Terminati gli interventi per la sostituzione del tetto. Eseguiti a gennaio quelli per l'efficientamento energetico. Un intervento totale per 70mila euro
Sono terminati i lavori di rifacimento del tetto alla scuola materna ‘Le Corone’ di via Visso. Iniziato verso la fine del mese di luglio, l’intervento era finalizzato ad eliminare le infiltrazioni che, a causa delle dilatazioni termiche, avevano causato disagi durante lo scorso anno scolastico.
Per risolvere definitivamente la problematica è stata demolita la copertura piana dell’edificio ed è stata sostituita con una copertura inclinata a falde.
I lavori, eseguiti dalla ditta Nizzi Costruzioni srl per un importo di 70.000 euro, sono stati ultimati prima dell’inizio del nuovo anno scolastico.
L’intervento di sostituzione del tetto è il secondo effettuato quest’anno alla materna ‘Le Corone’ dove, tra gennaio e febbraio, sono stati effettuati una serie di lavori per l’efficientamento energetico, con la sostituzione della caldaia, degli infissi e degli split dei condizionatori. Allora l’importo dell’intervento fu di 50.000 euro.