MasterChef a Terni, sfida alla Cascata delle Marmore - Tuttoggi.info

MasterChef a Terni, sfida alla Cascata delle Marmore

Redazione

MasterChef a Terni, sfida alla Cascata delle Marmore

Lun, 12/12/2022 - 10:42

Condividi su:


Masterchef fa tappa a Terni, le due brigate di aspiranti chef si sfideranno nella suggestiva cornice della Cascata delle Marmore

Terni farà da sfondo a una prova in esterna della nuova edizione di MasterChef Italia, al via da giovedì 15 dicembre 2022 su Sky e in streaming su NOW. Le due brigate si scontreranno alle Cascate delle Marmore con due menù improntati sulle ricette tradizionali della Valnerina.

Chef si sfidano alla Cascata, protagonista il pampepato

Tra i piatti, non potranno mancare le ciriole alla ternana e il famoso pampepato, una preparazione così tanto radicata nel territorio da essersi guadagnata il marchio IGP. A valutare i piatti delle due brigate ci saranno 35 ternani doc che, con le loro conoscenze regionali e il loro spiccato gusto per la tradizione, saranno le persone più indicate per poter esprimere i giudizi più autorevoli sulle portate. Uno dei tavoli dei commensali sarà destinato ai sostenitori del territorio, personalità che attivamente si prodigano per la difesa e la promozione della provincia ternana. Costoro saranno presieduti dal presidente della Fondazione Carit, il professor Luigi Carlini. Proprio grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Terni è stato possibile far sì che Masterchef approdasse a Terni.

Dove vedere la puntata di MasterChef e i canali social

È possibile seguire MasterChef Italia, cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia. MasterChef Italia è in onda ogni giovedì dal 15 dicembre 2022 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!