"Guanti bianchi", sabato spettacolo gratuito per MassamARTana festival 2022

“Guanti bianchi”, sabato spettacolo gratuito per MassamARTana festival 2022

Redazione

“Guanti bianchi”, sabato spettacolo gratuito per MassamARTana festival 2022

Ven, 21/10/2022 - 13:02

Condividi su:


Appuntamento al teatro Consortium di Massa Martana sabato 22 ottobre 2022 con lo spettacolo "Guanti bianchi"

“MassamARTana Festival 2022” propone sabato 22 ottobre uno spettacolo ad ingresso libero. L’appuntamento, al teatro Consortium alle 21,15, è infatti con lo spettacolo “Guanti Bianchi” di Edoardo Erba. Uno spettacolo liberamente ispirato a l’arte spiegata ai truzzi di Paolo Guagliumi. Diretto e interpretato da Paolo Triestino, “Guanti bianchi” si avvale delle musiche di Natalia Paviolo.

La trama di Guanti Bianchi

Antonio ha passato la vita a trasportare opere d’arte, e anche se non ha studiato, ha finito per capirle meglio dei professori. Raccontando del suo mestiere, con un linguaggio rozzo, comico ma intelligente, prende per mano il pubblico e lo fa viaggiare attraverso due millenni di capolavori. Parla soprattutto per i ragazzi del suo paese, spettatori indifferenti di un delitto infame. È convinto che, per rimanere umani, abbiano bisogno prima di tutto di capire cos’è la bellezza.

Info e prenotazioni: ufficioturistico@comune.massamartana.pg.it 351 758 8974 – 349 064 2786 – 075 895 1750075 895 1735

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!