Mascherina all'aperto obbligatoria, in settimana l'ordinanza ad Assisi - Tuttoggi.info

Mascherina all’aperto obbligatoria, in settimana l’ordinanza ad Assisi

Flavia Pagliochini

Mascherina all’aperto obbligatoria, in settimana l’ordinanza ad Assisi

Lun, 13/12/2021 - 09:57

Condividi su:


Assisi si aggiunge ai Comuni dell’Umbria in cui a breve sarà obbligatoria la mascherina all’aperto. Lo ha annunciato la prima cittadina, Stefania Proietti, nel suo consueto video del weekend sulla situazione Covid.

Dalla prossima settimana renderemo la mascherina obbligatoria all’aperto, una misura per noi, per gli altri, che permetterà di accogliere i turisti con un grado di sicurezza più alto. Anche questa – prosegue Proietti – è una misura che se rispettata ci permetterà di vivere una nuova normalità e non andare incontro a altre chiusure. Rinnovo l’invito a rispettare tutte le misure di sicurezza”.

E dopo le polemiche per i disagi a Bastia Umbra dove tamponi e vaccini causano problemi al traffico e proteste tra gli utenti, il sindaco anticipa che tutte le operazioni potrebbero svolgersi a breve al Pala eventi di Santa Maria degli Angeli: “Ha dimostrato di essere una struttura adeguata per somministrare i vaccini ed effettuare tamponi, ne stiamo parlando con le autorità regionali e sanitarie”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!