Marsciano, TAR conferma delibera del Comune su apertura centro Coop Centro Italia - Tuttoggi.info

Marsciano, TAR conferma delibera del Comune su apertura centro Coop Centro Italia

Redazione

Marsciano, TAR conferma delibera del Comune su apertura centro Coop Centro Italia

La sentenza del 2 settembre convalida il lavoro dell'amministrazione respingendo tutte le contestazioni del Comitato ambientale
Mer, 07/09/2016 - 13:28

Condividi su:


“Il Tribunale Amministrativo Regionale per l’Umbria (Sezione Prima), definitivamente pronunciando sul ricorso, come in epigrafe proposto: in parte lo dichiara inammissibile, in parte lo rigetta”. [Sentenza n.00581/2016]

Questa la decisione del TAR dell’Umbria, sentenza pubblicata venerdì 2 settembre 2016,  in merito alle contestazioni di natura economica, ambientale, paesaggistica ed urbanistica mosse dal Comitato ambientale ammetano contro la deliberazione del Comune di Marsciano, con la quale viene autorizzata l’apertura di una nuova superficie commerciale di Coop Centro Italia nel quartiere di Ammeto in via Tuderte.

Il Tar, entrando nel merito delle contestazioni , le ha dunque tutte respinte confermando la correttezza degli atti amministrativi e delle decisioni assunte dagli organi istituzionali del Comune di Marsciano (Giunta e Consiglio) e dagli uffici competenti.

Foto da Google Maps
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!