Masciano, saggio di fine anno per la scuola di musica dedicato a De Andrè

Masciano, saggio di fine anno per la scuola di musica dedicato a De Andrè

Redazione

Masciano, saggio di fine anno per la scuola di musica dedicato a De Andrè

Dom, 22/05/2022 - 14:13

Condividi su:


Tanti i musicisti ospiti che porteranno il proprio contributo

Il saggio di fine anno della Scuola comunale di musica Fabrizio De André di Marsciano è l’occasione per presentare una serata evento dedicata al cantautore genovese cui la scuola è intitolata.

“Il principe libero”

Il principe libero”, questo il titolo dello spettacolo musicale promosso dalla scuola comunale di musica insieme all’associazione Humana Ars Musica e con il patrocinio del Comune di Marsciano, andrà in scena giovedì 26 maggio 2022 a partire dalle ore 21.00 presso il Teatro Concordia. L’ingresso è gratuito.

Parteciperà Alberto Simonetti

Questa serata dedicata a Fabrizio De André sarà caratterizzata dalla partecipazione straordinaria dei musicisti Alberto Simonetti, narratore e interprete di Faber e Marta Sciahinian, voce e percussioni. Sul palco si alterneranno le performance degli studenti della scuola di musica con un ensemble di musica d’insieme diretta da Stefano Giugliarelli  e il coro di voci bianche diretto da Aurora Scorteccia.

Gli ospiti musicisti

L’evento sarà arricchito anche dalle esibizioni di cantanti e musicisti ospiti quali Pierfrancesco Angeleri, Dora Giannoni, Federico Lorenzini, Michele Rosati, Rachele Fogu.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!