Gualdese, Marijuana nascosta e regolamento di conti / 6 arresti - Tuttoggi.info

Gualdese, Marijuana nascosta e regolamento di conti / 6 arresti

Davide Baccarini

Gualdese, Marijuana nascosta e regolamento di conti / 6 arresti

Due in auto con 1kg di droga / Sedata anche violenta rissa tra 4 uomini “del settore”
Sab, 23/08/2014 - 12:46

Condividi su:


Ancora una giornata di arresti legati alla droga quella di ieri, venerdì 22 agosto, nel Gualdese. Due incursioni dei Carabinieri di Gubbio hanno infatti portato a ben 6 arresti.

La prima operazione ha portato all’arresto di due corrieri nigeriani, un 37enne incensurato e residente fuori regione e un 27enne pregiudicato e senza fissa dimora. I due sarebbero stati “sorpresi” dai Carabinieri di Gualdo mentre erano a bordo di una Fiat Stilo in sosta lungo la Flaminia. Entrambi, accortisi della presenza dei militari, avrebbero addirittura fatto finta di dormire ma il controllo è stato inevitabile e i Carabinieri hanno trovato, sotto un sedile, un kg di marijuana confezionata in un pacco cosparso di polvere di caffè (escamotage per ingannare l’eventuale ricerca delle unità cinofile). Altrettanto inevitabile è stato l’arresto dei due nigeriani.

Sempre a Gualdo Tadino i Carabinieri hanno sedato una rissa nei pressi di un bar di periferia, quasi sicuramente scoppiata per “motivi di lavoro” riguardanti lo spaccio. I contendenti erano due tunisini di 19 e 23 anni, di cui uno con un coltello, e due albanesi di 24 e 28 anni, entrambi pregiudicati. I quattro, dopo una visita in ospedale per le ferite riportate durante la colluttazione, sono stati arrestati. Molto probabilmente la zuffa sarebbe nata come un regolamento di conti riguardante anche gli ultimi due arresti verificatisi appena due giorni fa proprio a Gualdo Tadino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!