Mariano Di Vaio, l'influencer-imprenditore punta su Perugia: dipendenti tutti under 30 - Tuttoggi.info

Mariano Di Vaio, l’influencer-imprenditore punta su Perugia: dipendenti tutti under 30

Redazione

Mariano Di Vaio, l’influencer-imprenditore punta su Perugia: dipendenti tutti under 30

Venerdì a Sant'Andrea delle Fratte si inaugura la nuova sede di Nohow
Lun, 27/01/2020 - 13:24

Condividi su:


Mariano Di Vaio, il modello, influencer e imprenditore di successo, punta su Perugia.

Venerdì 31 gennaio (alle 17) inaugura la nuova sede di Nohow, in via Giacomo Pantaleoni 11 (Sant’Andrea delle Fratte). Al taglio del nastro sarà presente anche il sindaco di Perugia, Andrea Romizi.

Green e giovane, un pezzo di Silicon Valley in Umbria e una sfida tutta da giocare in casa. Il Gruppo DI Vaio e Nohow rappresentano un caso di successo nell’imprenditoria digitale legata al fashion, premiati in pochi anni da un giro di affari di 10 milioni di euro e da un incremento del fatturato del 70 per cento dal 2017 a oggi.

Affari in 97 Paesi del mondo, ma il cuore del gruppo resta in Umbria, come dimostra la scelta di aprire la nuova sede, e quindi di investire, ancora a Perugia. In uno spazio che è uno spicchio di California nella zona industriale della città, tra creatività, sostenibilità ambientale e attenzione alle esigenze dei dipendenti, tutti under 30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!