MARCONI-MONINI: IL MISTER TARDIOLI ANALIZZA LA SCONFITTA. - Tuttoggi.info

MARCONI-MONINI: IL MISTER TARDIOLI ANALIZZA LA SCONFITTA.

Redazione

MARCONI-MONINI: IL MISTER TARDIOLI ANALIZZA LA SCONFITTA.

Mar, 18/11/2008 - 15:16

Condividi su:


Dopo la sconfitta per 3-1 a Chieti mister Tardioli non fa drammi ed anzi analizza in maniera sintetica e chiara la situazione dei suoi ed il perché della terza sconfitta stagionale: “Contro la Galeno abbiamo evidenziato alcune problematiche tecniche che ovviamente già conoscevamo e sapevamo di avere; problemi, peraltro, – spiega il tecnico oleario – che non credo sia possibile risolvere dall'oggi al domani anche se, ovviamente, come nostra abitudine lavoreremo per colmare queste carenze. Certo è – prosegue Tardioli – che fino a qui abbiamo dimostrato di soffrire negli scontri diretti queste nostre debolezze per cui per il futuro dovremo vedere e valutare come cercare di minimizzare queste carenze tecniche, altrimenti rischiamo di faticare sempre contro le squadre di più alto livello che riescono a scoprire a mettere in luce queste nostre problematiche.”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!