Marco Castellari entra in Consiglio regionale, salgono a 4 i tifernati a Palazzo Cesaroni - Tuttoggi.info

Marco Castellari entra in Consiglio regionale, salgono a 4 i tifernati a Palazzo Cesaroni

Davide Baccarini

Marco Castellari entra in Consiglio regionale, salgono a 4 i tifernati a Palazzo Cesaroni

Mer, 03/05/2023 - 09:09

Condividi su:


Già ex consigliere comunale di Città di Castello è il terzo rappresentante della Lega nell'Assemblea Legislativa dell'Umbria | Il 34enne prende il posto di Francesca Peppucci, "ripescata" al Parlamento Europeo

Con Francesca Peppucci al Parlamento Europeo, la Lega si riprende un posto in Consiglio regionale con il 34enne tifernate Marco Castellari (primo dei non eletti).

In Lega dal 2016 Castellari ha ricoperto anche il posto di consigliere comunale nella “sua” Città di Castello dal novembre 2019 al settembre 2020. Con l’ingresso a Palazzo Cesaroni del giovane leghista salgono dunque a quattro i consiglieri regionali di Città di Castello, ben tre del partito del Carroccio, oltre a Castellari ci sono anche Valerio Mancini e Manuela Puletti, e uno del Partito Democratico, Michele Bettarelli.

Siamo un gruppo compatto e affronteremo le sfide che ci aspettano con serietà e determinazione a vantaggio del nostro territorio – hanno detto i segretari Francesco Cenciarini (provinciale), Giorgio Baglioni (tifernate) e Daniele Tempobuono (umbertidese) – Con un rappresentante in più, l’Alta Valle del Tevere avrà un peso maggiore e sarà ancora più incisiva e determinante. Siamo certi che Marco dimostrerà ogni giorno di essere all’altezza di questo importante ruolo. A lui i migliori auguri di buon lavoro”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!