MARAN GENERATION: FESTA DI NATALE ALLA TARTARUGA CON I RIGHEIRA (Foto - Guardali tutti) - Tuttoggi.info

MARAN GENERATION: FESTA DI NATALE ALLA TARTARUGA CON I RIGHEIRA (Foto – Guardali tutti)

Redazione

MARAN GENERATION: FESTA DI NATALE ALLA TARTARUGA CON I RIGHEIRA (Foto – Guardali tutti)

Mer, 24/12/2008 - 20:30

Condividi su:


Come da tradizione si è svolta ieri sera la festa degli auguri della Maran Service, quest’anno eccezionalmente alla Tartaruga causa l’indisponibilità per lavori della storica location di Santo Chiodo. Invitati tutti i dipendenti dell’Azienda, ciascuno con la possibilità di avere un accompagnatore al seguito. Lla serata è subito partita forte con DJ Sandro Stipe, anche lui targato Maran, a “suonare i dischi” come solo lui sa fare.

Poi, come da copione, il discorso del Presidente Nazareno D’Attanasio: poche parole, per non rubare spazio alla festa, ma significative, sull’ottimo andamento dell’Azienda, un breve ma “sentito” accenno alla situazione della Maran calcio a 5 Cinque (con particolare riferimento all’annosa questione del palazzetto) e, soprattutto, un grandissimo ringraziamento a tutti i presenti per l’impegno e la professionalità con cui svolgono il proprio lavoro, elementi determinanti per il successo della Maran.

E come nelle favole più belle, non poteva mancare il regalo di Natale, che quest’anno, complice l’amico Carlo Calandri, è stato il concerto dei Righeira, storico gruppo musicale degli anni '80, ultimamente tornato alla ribalta dopo alcuni fortunati passaggi sulle reti Rai e Mediaset.

I grandi successi del gruppo come “Vamos a la playa” hanno coinvolto tutta la platea in balli e cori, e, al momento dell’esecuzione di “No tengo dinero”, si è innescata una simpatica serie di gag comiche tra i Righeira ed il presidente D’Attanasio, a proposito del titolo della canzone e dell’attività della Maran.

Al termine del concertino ancora un’ora di buona musica dance e poi tutti a casa a dormire. Perché anche oggi, alla Maran, si lavora!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!