MARAN: AL PALAROTA LA JUNIORES ESORDISCE NEI PLAYOFF SCUDETTO - Tuttoggi.info

MARAN: AL PALAROTA LA JUNIORES ESORDISCE NEI PLAYOFF SCUDETTO

Redazione

MARAN: AL PALAROTA LA JUNIORES ESORDISCE NEI PLAYOFF SCUDETTO

Gio, 13/05/2010 - 12:13

Condividi su:


C'è una Maran che non è andata in vacanza; anzi è sua ferma intenzione dare l'anima per rimandare il più possibile le fine della stagione. E' la giovanissima under 18 bluarancio che, dopo aver letteralmente dominato la fase regionale, collezionando sedici vittorie su sedici, si appresta ad esordire nella fase nazionale. Sarà, da subito, una sfida da far tremare i polsi per i ragazzi di Cafù, visto che sabato, nel match di andata del primo turno, al PalaRota arriveranno gli ascolani del Miracolo Piceno, una delle compagini date per favorite per la vittoria finale dello Scudetto di categoria. In palio, un posto nella prestigiosissima Final Eight Juniores, manifestazione che si disputerà a Pesaro dal prossimo 31 maggio.

I ragazzini terribili bluarancio hanno dimostrato di essere diventati una squadra vera in questa stagione, plasmata dalle sapienti mani di mister Cafù, che ha fatto crescere tanti singoli fino a farli essere un gruppo. Nelle ultime settimane il mister ha avuto il grandissimo aiuto dei ragazzi della prima squadra che, terminati i loro impegni ufficiali, si sono calati a pieno nel ruolo di sparring partner, mettendosi a disposizione per provare schemi e soluzioni offensive. Importante è stato l'apporto di Daniele Paolucci, che ha colto l'occasione per rimanere in forma, in vista della convocazione per lo stage con la Nazionale, cui è stato convocato per la prossima settimana.

L'appuntamento è fissato per le 15.30 al PalaRota.

Probabile formazione della Maran: Pacifici, Bellaver, Vasilache, Pieroni, Beqiri Arm., Ballanti, Zepponi, Foti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!