Manomettono contatore del gas, coppia denunciata dalla Polizia per furto e truffa - Tuttoggi.info

Manomettono contatore del gas, coppia denunciata dalla Polizia per furto e truffa

Redazione

Manomettono contatore del gas, coppia denunciata dalla Polizia per furto e truffa

Dom, 30/04/2023 - 16:14

Condividi su:


Una cittadina italiana, con numerosi precedenti di polizia e il marito hanno dichiarato di non sapere nulla della manomissione

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di segnalazione al Numero Unico di Emergenza, sono intervenuti nella periferia del Capoluogo dove era stato segnalato il furto di combustibile con la manomissione di un contatore del gas.

Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con due tecnici della ditta di distribuzione del gas, i quali hanno riferito che, nell’ambito di un controllo di routine, avevano notato che il contatore di un’abitazione era stato manomesso al fine di impedire il conteggio del consumo del combustibile.

Dopo aver fatto chiudere e mettere in sicurezza il contatore, gli agenti hanno contattato la proprietaria dell’immobile, identificata come una cittadina italiana – classe 1972, con numerosi precedenti di polizia – la quale, sentita in merito, ha dichiarato che né lei né il marito erano a conoscenza della manomissione, negando quindi ogni addebito.

A quel punto gli operatori, dopo aver sequestrato il raccordo flessibile e i manicotti in ottone utilizzati per bypassare la linea di distribuzione, hanno denunciato all’Autorità la 51enne e il marito per i reati di furto aggravato e truffa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!