Dalle mani ai coltelli, torna movida violenta in centro | Uomo ferito a testa e volto - Tuttoggi

Dalle mani ai coltelli, torna movida violenta in centro | Uomo ferito a testa e volto

Davide Baccarini

Dalle mani ai coltelli, torna movida violenta in centro | Uomo ferito a testa e volto

Lun, 16/08/2021 - 10:46

Condividi su:


La furiosa lite tra due uomini è scoppiata in via Mario Angeloni, l'intervento dei carabinieri ha evitato il peggio

Torna la movida molesta e violenta nel centro storico di Città di Castello. Nella serata di sabato 14 agosto, intorno alle 21, è infatti scoppiata un’accesa lite tra due cittadini extracomunitari in via Mario Angeloni, a due passi dall’Hotel Tiferno.

Davanti agli increduli e spaventati passanti i due contendenti sono passati dalle parole alle mani, e poi ancora ai coltelli (senza dimenticare una bottiglia rotta).

“Caos, risse e vicoli come orinatoi”, residenti insorgono contro movida molesta

Alla fine del violento confronto, interrotto dall’arrivo tempestivo di due pattuglie dei carabinieri, uno dei due si presentava con evidenti ferite al volto e alla testa, che hanno lasciato anche copiose tracce di sangue sulla strada.

Rissa in centro a calci, pugni e bottigliate, denunciati 9 giovani tra i 20 e 24 anni

Quest’ultimo è stato portato all’ospedale dal 118 per le cure del caso mentre l’altro è stato preso e portato dai militari direttamente in caserma. Immediata è scattata la denuncia per l’uomo che ha ferito il rivale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!