Mamma morta in un incidente, gara di solidarietà per i tre figli

Mamma morta in un incidente, gara di solidarietà per i tre figli

Redazione

Mamma morta in un incidente, gara di solidarietà per i tre figli

Mer, 10/11/2021 - 11:43

Condividi su:


Le amiche della sfortunata Mara Ortolani hanno avviato una sottoscrizione e beneficio dei bambini | Già tante le adesioni

Gara di solidarietà tra le amiche e gli amici di Mara Ortolani e la comunità di Torgiano per sostenere i tre bambini della sfortunata mamma, morta in un incidente d’auto.

E’ stato infatti aperto un conto corrente per raccogliere fondi di cui i tre figli di Mara saranno gli unici beneficiari, una volta maggiorenni.

Un appello al quale in tanti hanno già risposto positivamente. Per cercare di alleviare i disagi dei tre piccoli, che hanno perso la loro mamma in modo così tragico.

Mara Ortolani è morta a seguito di un incidente avvenuto lungo la Marscianese, di sera, mentre stava tornando a casa dai suoi piccoli. L’auto su cui viaggiava è uscita di strada, travolgendo il muretto di una recinzione e poi finendo contro un albero, incendiandosi. Inutili i soccorsi.

Una tragedia che ha scosso la comunità locale, dove Mara, parrucchiera a Brufa, era molto conosciuta. Ora questo gesto, per ricordare fattivamente l’amore per l’amica mamma scomparsa, aiutando i suoi figli.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!