Maltempo, la neve blocca tre persone sul Monte Cucco - Tuttoggi

Maltempo, la neve blocca tre persone sul Monte Cucco

Redazione

Maltempo, la neve blocca tre persone sul Monte Cucco

Dom, 09/01/2022 - 19:02

Condividi su:


L'auto dei malcapitati è rimasta impantanata in località Val di Ranco, difficoltoso intervento dei vigili del fuoco

L’intensa nevicata di oggi (domenica 9 gennaio), che ha interessato tutto l’Appennino umbro-marchigiano, oltre qualche disagio sulle strade (soprattutto lungo la Contessa), ha bloccato anche tre persone sul Monte Cucco.

I malcapitati, all’interno della propria auto, non sono riusciti più a muoversi dalla zona in cui sono rimasti impantanati, in località Val di Ranco (Sigillo), e sono stati costretti a chiamare i vigili del fuoco di Gaifana.

L’intervento, reso difficoltoso proprio dalle condizioni meteo avverse e dalla neve, si è infine risolto nel tardo pomeriggio mettendo in sicurezza la vettura e i suoi occupanti, riaccompagnati a valle dai mezzi dei pompieri.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!