Maltempo: lunedì si torna a scuola, monitorata la piena del Tevere -

Maltempo: lunedì si torna a scuola, monitorata la piena del Tevere

Redazione

Maltempo: lunedì si torna a scuola, monitorata la piena del Tevere

Il Comune: situazione meteo in miglioramento
Dom, 17/11/2019 - 15:34

Condividi su:


Dopo l’allerta meteo arancione della protezione civile, che va aveva indotto il sindaco Romizi a decretare la chiusura delle scuole per la giornata di sabato (provvedimento che da molti era stato ritenuto eccessivo, vista anche la non eccezionalità delle piogge nel Perugino), lunedì si torna regolarmente in classe.

Il Comune di Perugia informa infatti la cittadinanza che la situazione meteo nel territorio comunale è in fase di miglioramento. “I servizi regionali e comunali – scrive il Comune – sono impegnati nel monitoraggio dei corsi d’acqua con particolare attenzione al fume Tevere dove è in atto una piena“.

Per segnalazioni e richieste di intervento è attiva la centrale operativa della Polizia Municipale di Perugia che risponde h24 al numero 0755723232.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!