Maltempo, due grosse piante cadute a Piosina | Disagi al traffico anche su Apecchiese - Tuttoggi.info

Maltempo, due grosse piante cadute a Piosina | Disagi al traffico anche su Apecchiese

Davide Baccarini

Maltempo, due grosse piante cadute a Piosina | Disagi al traffico anche su Apecchiese

Sul posto vigili del fuoco, squadre del Comune e Polizia municipale | Nessun ferito
Mar, 09/07/2019 - 19:47

Condividi su:


Violenta sfuriata di maltempo, oggi pomeriggio, nel Comune di Città di Castello. La forte pioggia e il vento hanno infatti “preso di mira” soprattutto il territorio nei pressi di Piosina. Lungo la Sp 101, la strada che conduce dalla zona industriale alla frazione tifernate, sono infatti cadute due grosse piante: la prima di queste, gigantesca (nella foto), si è schiantata sulla carreggiata poco prima del cavalcavia, bloccando l’intera via. La seconda, molto più piccola, è caduta pochi metri più avanti, all’inizio del lungo rettilineo che porta al centro abitato. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, Polizia municipale e squadre operative del Comune, ancora al lavoro per sgomberare la strada.

Stessi problemi anche lungo l’Apecchiese, al km 3+700, dove un albero caduto alle ore 18 sulla sede stradale sta tuttora causando notevole disagi al traffico. Pure qui sono intervenuti Municipale e tecnici della viabilità della Porvincia di Perugia. Fortunatamente, in tutti i casi sopracitati, al momento del crollo delle piante nessuna auto era nelle vicinanze.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!