Maltempo "Domani a Castello scuole regolarmente aperte" - Tuttoggi.info

Maltempo “Domani a Castello scuole regolarmente aperte”

Davide Baccarini

Maltempo “Domani a Castello scuole regolarmente aperte”

Dom, 09/01/2022 - 19:27

Condividi su:


Il sindaco Secondi e l’assessore Guerri smentiscono le notizie circolanti in queste ore circa l’emanazione di un’ordinanza di chiusura "Non sono previste criticità legate al maltempo per lunedì 10 gennaio"

Le scuole di ogni ordine e grado di Città di Castello domani saranno regolarmente aperte”.

A comunicarlo sono il sindaco Luca Secondi e l’assessore alle Politiche Scolastiche Letizia Guerri (nella foto), chiarendo che “l’ultimo bollettino meteorologico diffuso dalla Protezione Civile regionale ha escluso criticità particolari legate al maltempo per la mattinata di lunedì 10 gennaio”.


L’Altotevere si risveglia sotto la neve, imbiancate Castello e San Giustino


L’amministrazione comunale smentisce pertanto “categoricamente” le notizie circolanti in queste ore circa l’emanazione di un’ordinanza da parte del Comune per la chiusura degli Istituti scolastici a causa delle condizioni meteorologiche avverse.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!