Maltempo, allagato l'ospedale di Branca / Rami di albero si staccano a Cipolleto e finiscono sulla carreggiata - Tuttoggi.info

Maltempo, allagato l'ospedale di Branca / Rami di albero si staccano a Cipolleto e finiscono sulla carreggiata

Redazione

Maltempo, allagato l'ospedale di Branca / Rami di albero si staccano a Cipolleto e finiscono sulla carreggiata

Lun, 26/08/2013 - 10:13

Condividi su:


I temporali di ieri (domenica, ndr), che hanno colpito la fascia tirrenica per poi estendersi al centro Italia, hanno causato alcuni danni anche nella zona dell'eugubino e del gualdese, tanto da rendere necessario, in più occasioni, l'intervento dei vigili del fuoco.

Tanti i disagi presso l'ospedale di Branca, dove acqua e grandine hanno allagato il pian terreno, l'auditorium e la cappella dell'edificio. Sempre in zona, l'acqua è entrata nei garage e nelle mansarde di alcune case. I vigili del fuoco sono intervenuti anche a Cipolleto, all'altezza del campo sportivo, dove alcuni rami degli alberi si sono staccati per poi finire sulla carreggiata: la circolazione ha subito alcuni rallentamenti, ma poi tutto è tornato alla normalità grazie alle operazioni dei caschi rossi.

Articolo correlato: Maltempo / Disagi a Città di Castello. A fuoco un capannone a Piosina

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!