Maltempo, aereo 'dirottato' da Perugia su Ancona - Tuttoggi.info

Maltempo, aereo ‘dirottato’ da Perugia su Ancona

Redazione

Maltempo, aereo ‘dirottato’ da Perugia su Ancona

Il volo proveniva da Londra Stansted | Sase riporta i passeggeri in Umbria con un autobus
Mer, 31/08/2016 - 13:39

Condividi su:


Un aereo della compagnia Ryanair è stato dirottato nella serata di ieri, martedì 30 agosto, a causa della forte ondata di maltempo abbattutasi sull’Umbria. Il volo (Ryanair FR4954), proveniente da Londra Stansted, il cui atterraggio all’aeroporto di Perugia ‘San Francesco’ era previsto per le 20.45 di ieri, è stato dirottato su Ancona per le condizioni meteo avverse. SASE, la società che gestisce l’aeroporto di Perugia, si scusa, in una sua nota, “per i disagi subiti, purtroppo non dipendenti né dal vettore né dalla società di gestione dell’aeroporto. Il volo in arrivo (Londra Stansted – Perugia) delle ore 20.45 è stato dirottato ad Ancona ed i passeggeri in arrivo sono stati riprotetti con autobus fino a Perugia“.
Tuttavia lo scalo di Ancona non ha accettato i passeggeri in partenza del volo Perugia – Londra Stansted (FR4955, ore 21.10) e, persistendo le condizioni di meteo avverse, SASE e Ryanair hanno garantito a tutti i passeggeri i servizi di assistenza, come vitto, hotel e transfer. La nuova partenza è programmata per le ore 15.00 di oggi mercoledì 31 agosto.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!