Malore per il sindaco di Castel Giorgio, ricoverato all'ospedale di Terni - Tuttoggi.info

Malore per il sindaco di Castel Giorgio, ricoverato all’ospedale di Terni

Redazione

Malore per il sindaco di Castel Giorgio, ricoverato all’ospedale di Terni

Il timone passa al vicesindaco Fabrizio Silvi
Mar, 28/04/2020 - 22:45

Condividi su:


Un malore improvviso ha colpito il sindaco di Castel Giorgio, Andrea Garbini, attualmente ricoverato nel reparto di Neurologia dell’ospedale di Terni “Santa Maria”. Ad annunciarlo è lo stesso sindaco, tramite la sua pagina di Facebook dove precisa: “Le mie condizioni di salute sono buone e già si parla di dimissioni nei prossimi giorni”.

Nel frattempo il timone passa al vicesindaco Fabrizio Silvi che avrà il compito di accogliere il nuovo assessore Antonello Marceddu, fresco di nomina.

“Sono consapevole che loro due insieme al Capogruppo, Luca Iachini, e ai Consiglieri di Maggioranza saranno assolutamente in grado di sopperire alla mia temporanea mancanza – sottolinea il sindaco –
Posso anche contare in questo momento per me non ordinario su una squadra di dipendenti comunali capaci ed efficienti.
Tengo a ringraziare tutti coloro che hanno avuto un pensiero per me e ai quali cercherò di rispondere al più presto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!