Malore in spiaggia, muore 75enne di Terni - Tuttoggi.info

Malore in spiaggia, muore 75enne di Terni

Redazione

Malore in spiaggia, muore 75enne di Terni

Potrebbe essere stato il gran caldo di questi giorni a provocare un malore che si è rivelato fatale per un 75enne di Terni, in vacanza in Sardegna
Gio, 03/07/2025 - 07:54

Condividi su:


Potrebbe essere stato il gran caldo di questi giorni a provocare un malore che si è rivelato fatale per un 75enne di Terni, in vacanza in Sardegna. Il decesso è avvenuto mercoledì a Budoni, nella costa nord orientale dell’isola. L’uomo, Giampiero Crispoldi, si trovava in spiaggia, quando si è sentito male. Inutili si sono rivelati gli interventi di soccorso del personale del 118 con anche l’elisoccorso, con i sanitari che a lungo gli hanno effettuato il massaggio cardiaco. A stroncare il 75enne sarebbe stato un arresto cardiaco.

Sempre mercoledì, tra l’altro, a poca distanza, a San Teodoro, un altro turista ha perso la vita per un malore. In quel caso si è trattato di un 60enne.

Appena domenica scorsa un’altra turista umbra, una donna di 79 di Spello, era morta in seguito ad un malore avvenuto mentre era al mare, in questo caso sull’Adriatico, a Civitanova Marche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!