MAGNINI SUPERSTAR VINCE I 100 STILE LIBERO AL MEETING DI SPOLETO - Tuttoggi.info

MAGNINI SUPERSTAR VINCE I 100 STILE LIBERO AL MEETING DI SPOLETO

Redazione

MAGNINI SUPERSTAR VINCE I 100 STILE LIBERO AL MEETING DI SPOLETO

Lun, 14/06/2010 - 08:29

Condividi su:


Una tre giorni di nuoto ad altissimo livello con oltre 1100 partecipanti, provenienti da tutta l'Italia. Si è chiuso ieri pomeriggio il IX meeting di Nuoto Città di Spoleto. Dopo essere stato sconfitto nell'australiana della seconda giornata dai compagni di nazionale, Dotto e Lestingi, Filippo Magnini si è preso ieri la sua bella rivincita. Il due volte campione del mondo ha stravinto nei 100 stile libero, nuotando con il tempo di 50'' e 01. Sul secondo gradino del podio si è piazzato Luca Botto (51''e 01), che ha preceduto Damiano Lestingi (51'' e 41) che non ha avuto problemi ad aggiudicarsi i 100 dorso, chiudendo con il tempo di 57,07. A Luca Dotto sono andati i 50 stile libero (23,07), mentre Magnini ha portato a casa anche la vittoria nei 50 rana, nuotando con il tempo di 29,05. In campo femminile a dividersi lo scettro di prima donna del meeting sono state le due atlete Larus Giada Galizzi e Valentina De Nardi, protagoniste assolute in numerose gare. Per i colori di casa, la grande soddisfazione è arrivata dai 50 rana, unica donne. A vincere è stata ancora una volta la spoletina in forza alla Larus Roma Giulia Canolla, apparsa in grande forma, dopo un periodo di stop. L'atleta spoletina tornata da qualche mese ad allenarsi in casa, agli ordini di Piero Santarelli, ha nuotato in 33'' e 33 precedendo sul traguardo l'altra atleta spoletina, la giovanissima Francesca Tabano, 2a con il tempo di 34'' e16. Entrambe le atlete si ritroveranno a Pescara al meeting internazionale “7 Colli”.

Articolo precedente: NUOTO, MEETING SPOLETO DA RECORD. MAGNINI ENTRA IN ACQUA, PUBBLICO IN DELIRIO


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!