MAGGIO E GIUGNO DI PROMOZIONI AL CENTRO VISION OTTICA GRAPPASONNI - Tuttoggi.info

MAGGIO E GIUGNO DI PROMOZIONI AL CENTRO VISION OTTICA GRAPPASONNI

Redazione

MAGGIO E GIUGNO DI PROMOZIONI AL CENTRO VISION OTTICA GRAPPASONNI

Gio, 20/05/2010 - 16:01

Condividi su:


Prima dell'estate nessun problema di vista presso i negozi Vision Ottica Grappasonni. Acquistate, AQUA 1 la nuova lente a contatto giornaliera Vision Ottica, oppure andatela a provare per tutto il mese Maggio e Giugno. Vision Ottica Grappasonni sarà lieta di poter offrire ai portatori di lenti a contatto giornaliere la possibilità di provare le nuove lenti “Aqua 1” Vision Ottica che per la presenza dell'additivo AquAtractT favorisce i legami tra l'idrogeno contenuto nelle molecole di acqua e la superficie delle lenti, consentendo un tempo di utilizzo prolungato in quanto l'idratazione rimane inalterata. Inoltre sono conservate in soluzione a base di Acido Ialuronico, sostanza presente nei tessuti connettivi umani le cui proprietà lubrificanti accrescono il comfort nell'uso della lente. Alta caratteristica è la presenza del filtro di protezione ai raggi ultravioletti ( UVA e UVB ) che permette una maggior protezione degli occhi da questi raggi nocivi specialmente durante il periodo estivo. Dunque fate un salto ai Centri Ottici Vision Ottica Grappasonni in Via Flaminia,10 e Via G. Marconi, 132 Spoleto.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!