Lutto per la morte della prof Di Marco, una vita a insegnare latino e greco

Lutto per la morte della prof Giovanna Di Marco, una vita a insegnare latino e greco

Redazione

Lutto per la morte della prof Giovanna Di Marco, una vita a insegnare latino e greco

Mer, 03/08/2022 - 22:59

Condividi su:


Storica professoressa del Liceo Classico Pontano Sansi di Spoleto, esigente ma molto amata dai suoi studenti che la ricordano con gratitudine e commozione

Ha insegnato latino e greco a generazioni di liceali spoletini. Che oggi salutano con commozione e gratitudine la professoressa Giovanna Di Marco, storica insegnante del Liceo classico Pontano Sansi.

Una professoressa molto amata, nonostante fosse molto esigente con i suoi studenti. Che però le hanno sempre riconosciuto preparazione professionale e grande passione per il suo lavoro.

Una professoressa nobile d’animo ed elegante nei modi e nel look, sempre impeccabile. Anche per questo la professoressa Giovanna Di Marco era un personaggio, in tutti i sensi, un punto di riferimento per i suoi studenti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!