Lutto nel mondo del calcio, è morto Raimondo Moretti - Tuttoggi.info

Lutto nel mondo del calcio, è morto Raimondo Moretti

Redazione

Lutto nel mondo del calcio, è morto Raimondo Moretti

Il presidente dello Sporting Pila stroncato da un infarto | Naturalmente rinviata la trasferta della squadra a Terni
Dom, 23/12/2018 - 15:31

Condividi su:


Lutto nel mondo del calcio dilettantistico perugino e umbro. Questa mattina è morto, stroncato da un infarto all’età di soli 58 anni, il presidente dello Sporting Pila calcio, Raimondo Moretti. Una notizia che ha raggiunto la squadra proprio mentre al campo sportivo si stava radunando per partire alla volta di Terni, dove il Pila era atteso dalla partita con l’Olympia Thyrus. L’incontro, valevole per la sedicesima e ultima girnata del girone di andata, è stato naturalmente rinviando, anche perché il club perugino è rimasto sconvolto dalla notizia.

Moretti lascia la moglie e due figli. Il calcio era la sua grande passione ed aveva dedicato vent’anni della sua vita a guidare la società dello Sporting Pila, momento di aggregazione per i giovani, anche al di là del mero insegnamento della pratica sportiva.

Numerose le attestazioni di cordoglio alla famiglia di Raimondo Moretti ed allo Sporting Pila calcio. Tra queste, anche quella dell’Olympia Thyrus, con il presidente Corsi che sulla sua pagina Facebook ha annunciato la triste notizia: “E’ improvvisamente deceduto Raimondo Moretti giovane e storico presidente del Pila. L’Olympia si associa al lutto porgendo il proprio cordoglio. La partita è rinviata.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!