Lutto all'ospedale di Perugia | E' morto il gastroenterologo Giuseppe Russo - Tuttoggi.info

Lutto all’ospedale di Perugia | E’ morto il gastroenterologo Giuseppe Russo

Redazione

Lutto all’ospedale di Perugia | E’ morto il gastroenterologo Giuseppe Russo

Aveva 50 anni | I funerali domani nella Chiesa di Monteluce
Lun, 26/12/2016 - 15:57

Condividi su:


Un grave lutto ha colpito l’ospedale di Perugia, il Santa Maria della Misericordia, e con esso il mondo della comunità scientifica: è morto, a causa di un malore, nel giorno di Natale, il gastroenterologo e dirigente medico Giuseppe Russo. Stimato medico e professionisra, la sua perdita prematura ha lasciato sgomenti parenti, colleghi e amici. Il gastroenterologo Russo aveva 50 anni. Molto conosciuto anche per le sue doti umane, lascia due figli e la moglie.

Tanti i messaggi di cordoglio postati anche su Facebook, tra cui anche quello del medico e consigliere regionale Attilio Solinas. “Con sentimento di profonda e sincera tristezza – scrive Solinas – mi unisco al dolore della Gastroenterologia umbra per la perdita improvvisa del Dottor Giuseppe Russo, giovane medico di valore, stimato e ben voluto in tutto l’ambiente sanitario umbro e nazionale per le sue doti umane e professionali. La sua scomparsa prematura lascia un grande vuoto nell’azienda ospedaliera di Perugia e nel mondo della Medicina regionale, per la sua grande disponibilità , umanità ed educazione, oltre che per l’essere valida figura di riferimento per l’attività endoscopica di alta specializzazione”.

I funerali di Russo saranno celebrati martedì 27 Dicembre alle ore 11 nella Chiesa di Monteluce.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!