LUNEDI’ E MARTEDI’ PROSSIMI FESTE NATALIZIE NELLE SCUOLE MATERNE DI FOLIGNO - Tuttoggi.info

LUNEDI’ E MARTEDI’ PROSSIMI FESTE NATALIZIE NELLE SCUOLE MATERNE DI FOLIGNO

Redazione

LUNEDI’ E MARTEDI’ PROSSIMI FESTE NATALIZIE NELLE SCUOLE MATERNE DI FOLIGNO

Ven, 19/12/2008 - 18:26

Condividi su:


La Circoscrizione 3, presieduta da Franco Pimpinicchio, organizza per lunedì 22 e martedì 23 dicembre piccole feste di Natale nelle quattro scuole materne del IV Circolo Didattico (via Monte Bianco, via Mameli, via Monte Rosa, Paciana). Vi parteciperanno alcuni animatori, uno dei quali con il costume di Babbo Natale.Il servizio istruzione del Comune di Foligno in occasione delle festività natalizie sta distribuendo in questi giorni, negli asili nido, nelle scuole materne “il panettone equo e solidale” oltre a dar seguito al progetto sperimentale “I piatti della nonna” proponendo ai piccoli alcuni piatti come venivano proposti un tempo. Particolarmente apprezzato è stato l'esperimento della polenta con salsicce.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!