Lucia Morselli 'catechizza' Ast Terni e sindacati - Tuttoggi.info

Lucia Morselli ‘catechizza’ Ast Terni e sindacati

Luca Biribanti

Lucia Morselli ‘catechizza’ Ast Terni e sindacati

L'ad parla dall'altare "Crisi superata, ora rilancio e sviluppo"
Dom, 29/03/2015 - 20:58

Condividi su:


Il vescovo della diocesi di Terni-Narni-Amelia, Giuseppe Piemontese, ha celebrato la Santa Messa della domenica delle palme nello stabilimento Tk-Ast di Viale Brin.
L’ad dell’azienda, Lucia Morselli, ha parlato alla fine del rituale religioso spiegando ai presenti che “l’azienda è ormai uscita da una situazione pericolosa e i manager stanno lavorando per rilanciare lo stabilimento sui mercati mondiali”.
Dall’altare la Morselli ha informato che “tutti gli obiettivi fissati dopo l’accordo al Mise del 3 dicembre scorso sono stati raggiunti e superati. Ora però – ha detto la Morselli – arriva la fase più delicata; quella dello sviluppo del rilancio e della crescita”.
L’ad ha poi speso parole di apprezzamento anche per i sindacati che, secondo la Morselli “hanno dimostrato un senso di altissima responsabilità”.
“Kennedy diceva che bisogna aggiustare i tetti della casa in un giorno di sole, mentre noi abbiamo rimesso in piedi l’acciaieria in un clima ben diverso – questa la conclusione della ‘lady d’acciaio’ – Ora dovremo vigilare affinché i problemi vengano subito affrontati ed evitare che diventino troppo grandi per essere affrontati serenamente”.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!