Lucia Menghini, giovedì l'addio alla dottoressa scomparsa in Giordania

Lucia Menghini, giovedì mattina l’ultimo saluto alla dottoressa scomparsa in Giordania

Redazione

Lucia Menghini, giovedì mattina l’ultimo saluto alla dottoressa scomparsa in Giordania

Mer, 13/04/2022 - 14:37

Condividi su:


Oggi l'arrivo della salma in aereo dalla Giordania a Roma. I funerali chiedono una cerimonia raccolta

Si terrà domani, giovedì 14 aprile, alle 10 l’ultimo saluto a Lucia Menghini, la giovane dottoressa morta in un terribile incidente stradale in Giordania.

La cerimonia è prevista presso la chiesa di San Paolo, in via del Roccolo. Seguirà la tumulazione presso il cimitero di Fiamenga. Una cerimonia che la famiglia ha chiesto essere ristretta e raccolta al massimo.

Oggi il rientro della salma, minuto di silenzio in consiglio comunale

Il rientro della salma avverrà nella giornata di oggi (mercoledì), con l’arrivo presso l’aeroporto di Roma, dove la famiglia e la comunità folignate sarà ad aspettarla.

Il consiglio comunale di Foligno, tra l’altro, all’inizio di seduta ha voluto ricordare Lucia Menghini con un minuto di silenzio.

Grande è il cordoglio della comunità folignate, ma non solo, alla notizia della morte del medico tirocinante anestesista che da pochi mesi era in servizio all’ospedale di Spoleto e che aveva scelto la Giordania per un meraviglioso viaggio con le sue amiche. Una vacanza che stava documentando entusiasticamente sui social network e nella quale purtroppo ha perso la vita.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!