"Siamo sconvolti": Liorni ricorda Lucia, concorrente di Reazione a Catena

“Siamo sconvolti”: Liorni ricorda Lucia, concorrente di Reazione a Catena

Redazione

“Siamo sconvolti”: Liorni ricorda Lucia, concorrente di Reazione a Catena

Sab, 09/04/2022 - 16:16

Condividi su:


Il conduttore del quiz Rai ha espresso cordoglio per la morte della 31enne ex concorrente Lucia Menghini, a seguito di un incidente in Giordania

“Ciao Lucia, riposa in pace. Siamo tutti sconvolti”. Marco Liorni, conduttore di “Reazione a Catena”, ha voluto esprimere pubblicamente il proprio dolore per la morte di Lucia Menghini, ex concorrente del quiz di Rai Uno. A cui Lucia aveva partecipato insieme a Serena e Ilaria, le Pignatte, facendosi apprezzare per preparazione e simpatia.


Incidente in Giordania, muore giovane dottoressa
In ospedale le due amiche e colleghe


Le condizioni di Marta e Cristina, il Comune
in contatto con le autorità consolari


Come ricorda lo stesso Liorni, rivolgendo il cordoglio alla famiglia e ai cari di Lucia, “che abbiamo avuto la fortuna di conoscere e apprezzare a Reazioni a Catena, con le sue amiche e compagne di squadra, le Pignatte, protagoniste di tante puntate, di tante vittorie”.

Il presidente ricorda ancora: “Era una dottoressa, aveva il sogno di diventare anestesista”.


La dinamica dell’incidente,
le indagini delle autorità giordane


L’incidente nel ritorno da Aqaba
con l’auto a noleggio


Lucia, 31enne di Foligno, che ha avuto concluso gli studi universitari a Roma lo scorso novembre, da gennaio aveva iniziato a lavorare come tirocinante di anestesia all’ospedale di Spoleto.

lucia menghini incidente giordania

La morte a seguito di un incidente automobilistico in Giordania, dove si trovava per una breve vacanza insieme a due colleghe che lavorano all’ospedale di Perugia. Rimaste gravemente ferite e ricoverato all’ospedale di Amman.


Morte di Lucia Menghini in Giordania,
il sindaco: “A disposizione per ogni necessità”


Morte di Lucia Menghini in Giordania,
il sindaco: “A disposizione per ogni necessità”


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!