Incidente in Giordania, muore Lucia Menghini | Ferite due colleghe

Incidente in Giordania, muore Lucia Menghini | Ferite due colleghe

Redazione

Incidente in Giordania, muore Lucia Menghini | Ferite due colleghe

Sab, 09/04/2022 - 12:03

Condividi su:


Tragico incidente in Giordania, coinvolte tre ragazze della provincia di Perugia, per una di loro non c'è stato nulla da fare

Un tragico incidente in Giordania ha coinvolto tre ragazze umbre. Per una di loro, Lucia Menghini, 31enne tirocinante anestesista originaria di Foligno, non c’è stato nulla da fare ed è morta in seguito ai traumi e alle ferite riportate nello schianto.

Secondo quanto riferito dal Messaggero le tre ragazze umbre – M.O. e C.D.P. le generalità delle altre due (anche loro anestesiste tirocinanti) – sono rimaste coinvolte nell’incidente nella giornata di venerdì 8 aprile: anche loro sono rimaste ferite e trasferite all’ospedale di Amman.


Il cordoglio del presentatore Liorni,
che ricorda Lucia concorrente di Reazione a Catena


Il viaggio in Giordania

Le tre aspiranti anestesiste erano partite domenica scorsa e avrebbero fatto ritorno nella giornata di domani, 10 aprile. Durante il viaggio avevano scattato molte foto delle località visitate come il Mar Rosso, il deserto del Wadi Rum, Petra, il Giordano. Nessuno avrebbe immaginato che le giovani potessero rimanere vittime di un incidente fatale per una di loro.


Incidente in Giordania, muore Lucia Menghini
In ospedale due colleghe perugine


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!