Venerdì 2 dicembre, tra le 11,45 e le 12, 45, nella sala del nuovo Cinema Smeraldo di Pistrino avrà luogo una grande festa per lo sport altotiberino, in particolare per il Volley, con la presenza dello “Zar” Ivan Zaytsev, che incontrerà le giovani leve della pallavolo locale.
A questo grande campione, medaglia d’Argento alle ultime olimpiadi di Rio, è stato recentemente conferito il titolo di Ambasciatore dello Sport Umbro da parte della Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini.
L’evento nasce dalla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale di Citerna, attraverso l’assessore allo Sport Paolo Bragotti, New Volley Sansepolcro ed il Gruppo Alimentare Valtiberino, main sponsor della Sir Safety Perugia. L’occasione sarà utile non solo per consentire ai bambini che si avvicinano alla pallavolo di conoscere un grande campione da vicino, ma anche per permettere una raccolta fondi per le popolazioni terremotate del Comune di Norcia, attraverso una lotteria in cui verrà messa in palio la maglia autografata dello “Zar”.
Modificato h 16,11