Rimbalza in questi minuti da Perugia la notizia che l’imprenditore spoletino Andrea Tattini è stato nominato consigliere di amministrazione della società di eventi EPTA, azienda che fa capo alla Confcommercio e che promuove, fra le altre, alcune iniziative commerciali e di settore fra le più importanti della regione come Expo Casa, Rassegna Antiquaria d’Italia, Expo Tecnocom e i Primi d’Italia.
A far parte del CdA, è stato dunque chiamato uno spoletino (dopo l'esperienza del concittadino Gianni Conti), Tattini appunto, già consigliere regionale della Confcommercio e vice presidente dell’Ente bilaterale del terziario.La nomina dei cinque consiglieri, a quanto è dato sapere, è stata approvata all’unanimità dall’assemblea dei soci che si sono ritrovati all’Hotel Plaza di Perugia.
Alla guida della società è stato confermato Roberto Prosperi, potente e stimato imprenditore al quale l’Assemblea ha riconosciuto il merito di aver portato EPTA a raggiungere risultati mai prima ottenuti in termini commerciali e di consenso. Con Tattini sono stati nominati Giorgio Mencaroni (Presidente Provinciale Confcommercio Perugia), Aldo Amoni (Ascom Foligno), e Francesco Nizzi (Ascom Assisi).