LO SPOLETINO ANDREA TATTINI NOMINATO NEL CdA DI EPTA, SOCIETA' EVENTI DI CONFCOMMERCIO - Tuttoggi.info

LO SPOLETINO ANDREA TATTINI NOMINATO NEL CdA DI EPTA, SOCIETA' EVENTI DI CONFCOMMERCIO

Redazione

LO SPOLETINO ANDREA TATTINI NOMINATO NEL CdA DI EPTA, SOCIETA' EVENTI DI CONFCOMMERCIO

Ven, 27/06/2008 - 13:45

Condividi su:


Rimbalza in questi minuti da Perugia la notizia che l’imprenditore spoletino Andrea Tattini è stato nominato consigliere di amministrazione della società di eventi EPTA, azienda che fa capo alla Confcommercio e che promuove, fra le altre, alcune iniziative commerciali e di settore fra le più importanti della regione come Expo Casa, Rassegna Antiquaria d’Italia, Expo Tecnocom e i Primi d’Italia.

A far parte del CdA, è stato dunque chiamato uno spoletino (dopo l'esperienza del concittadino Gianni Conti), Tattini appunto, già consigliere regionale della Confcommercio e vice presidente dell’Ente bilaterale del terziario.La nomina dei cinque consiglieri, a quanto è dato sapere, è stata approvata all’unanimità dall’assemblea dei soci che si sono ritrovati all’Hotel Plaza di Perugia.

Alla guida della società è stato confermato Roberto Prosperi, potente e stimato imprenditore al quale l’Assemblea ha riconosciuto il merito di aver portato EPTA a raggiungere risultati mai prima ottenuti in termini commerciali e di consenso. Con Tattini sono stati nominati Giorgio Mencaroni (Presidente Provinciale Confcommercio Perugia), Aldo Amoni (Ascom Foligno), e Francesco Nizzi (Ascom Assisi).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!